Pamela Prati salta l’intervista a Live Non è la D’Urso lei fugge a Roma, è distrutta

Pamela Prati salta l'intervista a Live Non è la D'Urso lei fugge a Roma, è distruttaPamela Prati salta l’intervista a Live Non è la D’Urso lei fugge a Roma, è distrutta. La notizia arriva direttamente dal sito fanpage.it che ci fa sapere che l’intervista di Pamela Prati prevista per questa sera a Live Non è la D’Urso è saltata. La Pamela nazionale, dopo un paio di giorni a Milano, è volata in fretta e furia a Roma lasciando la D’Urso a bocca asciutta.

Pamela Prati salta l’intervista a Live Non è la D’Urso lei fugge a Roma, è distrutta

Stanca, provata, distrutta: all’ultimo momento la Prati non se l’è sentita di partecipare questa sera alla puntata di Live Non è la D’Urso. Ha così lasciato gli studi di Cologno e se ne è tornata a Roma. Sembra che la Prati non abbia voluto più rilasciare nessuna intervista in diretta a Live.

Quello che sappiamo di lei ci viene detto dalla rivista CHI di Signorini che l’ha intervistata in esclusiva. Ecco uno stralcio dell’intervista.

“Ho conosciuto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in un ristorante […] tra febbraio e marzo del 2018. Pamela mi ha parlato di Mark, dicendomi che era un ricco imprenditore della nota famiglia Caltagirone. Lei e Eliana lo conoscevano di persona da molto tempo, così mi avevano riferito, aggiungendo che era l’ex compagno di una politica calabrese, Wanda Ferro, e che da poco la loro relazione era giunta al termine. Insistettero che avrei dovuto conoscerlo perché secondo loro era l’uomo perfetto per me. […]”

“Non mi hanno mai presentato una persona in carne e ossa. Io Marco l’ho conosciuto solo via chat e via messaggi. Tuttavia, quando è scoppiato il caso mediatico, è stata la Perricciolo a consigliarmi di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto. Anche Marco mi scriveva dicendomi di confermare che lo avevo conosciuto a una cena”.

La D’Urso così:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010