Pamela Prati la verità sui figli:”Mark mi obbligava a dire certe cose”

Pamela Prati la verità sui figli:"Mark mi obbligava a dire certe cose"Pamela Prati la verità sui figli:”Mark mi obbligava a dire certe cose”. In un’intervista rilasciata a CHI Pamela Prati spiega perchè andava nelle trasmissioni televisive a parlare di maternità e figli. Ecco le sue parole. Voi ci credete?

Pamela Prati la verità sui figli:”Mark mi obbligava a dire certe cose”

Ecco le dichiarazioni che la Prati ha rilasciato al settimanale CHI.

“Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano cresciuti in un istituto e non miei figli biologici. Per convincerli che io, invece, ci tenevo, dicevo a tutti di conoscerli e manifestavo il mio orgoglio di essere la loro mamma.”

Pamela Prati a Live Non è la D’Urso la sua verità

Tanti ospiti del 12 giugno, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio, Pamela Prati che dopo le confessioni delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, racconterà la sua versione su Mark Caltagirone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010