Pamela Prati annulla il matrimonio troppa pressione mediatica

Pamela Prati annulla il matrimonio troppa pressione mediaticaPamela Prati annulla il matrimonio troppa pressione mediatica. Si sta diffondendo la voce che Pamela Prati avrebbe annullato il matrimonio. Molti siti web stanno dando la notizia, a cominciare da bitchyf.it. Ma perchè Pamela Prati avrebbe annullato il matrimonio con Marco Caltagirone?

Pamela Prati annulla il matrimonio troppa pressione mediatica

Niente nozze per Pamela Prati che si sarebbero dovute svolgere a prato il prossimo 8 maggio. La Pamela nazionale avrebbe annullato le nozze a causa della troppa pressione mediatica e del suo stato di salute, i suoi recenti problemi cardiaci dovuti a tutte le illazioni sul suo amore e sul suo rapporto con Caltagirone. La domanda, a questo punto, che ci facciamo è; ma davvero Pamela Prati ha preso in giro tutti quanti?

Ore 22 del 4 maggio 2019, la Prati dal suo profilo social ha smentito la notizia!

Mediaset e il matrimonio annullato, che
succede adesso?

Anche Mediaset, secondo le fonti che si stanno diffondendo sul web e sui social, sarebbe a conoscenza dell’annullamento del matrimonio. E Verissimo che ha pagato alla Prati l’esclusiva delle foto delle nozze cosa farà adesso?

Bitchyf,it scrive: “Secondo quanto mi è stato detto, Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010