Pamela Prati il matrimonio con Marco Caltagirone è stato rimandato? Sembra di si

Pamela Prati il matrimonio con Marco Caltagirone è stato rimandato? Sembra di siPamela Prati il matrimonio con Marco Caltagirone è stato rimandato? Sembra di si. Il tanto annunciato matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone si sarebbe dovuto celebrare il prossimo 8 maggio ma oggi arriva una notizia bomba: il matrimonio potrebbe essere spostato a data da destinarsi. 

Pamela Prati il matrimonio con Marco Caltagirone è stato rimandato? Sembra di si

Oggi non facciamo altro che riportare alcune indiscrezioni che sono uscite sul web in queste ore a proposito del matrimonio tra la bella Pamela Prati e Marco Caltagiroen che, ricordiamolo, ha confermato le nozze durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. 8 maggio? Oggi sembra di no e l’indiscrezione arriva da fanpage.it. Il sito di news scrive:

“Fonti vicine a Fanpage.it ci hanno raccontato di paura e panico dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso”. Durante la pubblicità, Eliana Michelazzo sarebbe stata sul punto di cedere per dire tutta la verità ma due telefonate, quelle di Pamela Perricciolo e Pamela Prati, l’avrebbero esortata a continuare sulla stessa linea di sempre. E a fine puntata, Manuela Villa avrebbe ricevuto la notizia bomba: “Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è spostato a data da destinarsi”.

Live Non è la D’Urso le dichiarazioni di Marco Caltagirone

“L’8 giugno sposerò Pamela Prati e mi farò vedere da tutti. Fino ad oggi non l’ho potuto fare perchè ho un’esclusiva con il programma Verissimo che seguirà il matrimonio. Sono rimasto molto amareggiato da tutto quelle che è successo intorno a me a alla mia futura moglie, Pamela Prati, che ne sta soffrendo tantissimo”. Queste sono state le prime parole di Caltagirone da Barbara D’Urso.

Cosa dovremmo aspettaci adesso da questa specie di “soap opera”?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010