Oggi non c’è Uomini e Donne, il palinsesto di Canale 5 dopo le vacanze di Natale

uomini-e-donne-oggi-anticipazioni

Come mai anche oggi, giovedì 7 gennaio, non c’è Uomini e Donne? Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi avrebbe dovuto tornare oggi ma qualcosa nel palinsesto del canale Mediaset è cambiato. Oggi niente Trono Classico (tutti si aspettavano la messa in onda della puntata della scelta di Amedeo) o Trono Over. Ecco perchè non c’è Uomini e Donne e cosa viene mandato in onda al suo posto.

Quando verranno mandate in onda le nuove puntate di Uomini e Donne?

Quando riprenderanno le puntate di Uomini e Donne dopo la pausa di Natale? Come mai su Canale 5 non viene trasmetto il Trono Classico e Trono Over? Il programma di Maria De Filippi è stato sospeso per qualche settimana a causa delle festività natalizie, quindi quando vedremo la scelta di Amedeo? La nuova puntata era attesa per oggi giovedì 7 gennaio.

Uomini e Donne oggi 7 gennaio non c’è, il motivo

La programmazione di Mediaset nelle scorse settimane ha subito il consueto stop di Natale. A ridosso delle feste, infatti, Canale 5 ha cambiato il suo palinsesto, mettendo in pausa tutti i programmi che vanno in onda tutti i giorni.  Da lunedì 14 dicembre c’è stato un grande cambiamento di palinsesto: Uomini e Donne è stato sospeso. Stessa sorte sarebbe dovuta toccare anche a Pomeriggio 5, ma all’ultimo momento il programma è stato inserito nuovamente nella programmazione di Canale 5 della settimana successiva. Al posto del programma di Maria De Filippi sono state mandate in onda delle puntate extra de Il Segreto

Uomini e Donne: quando verrà mandata in onda la scelta di Amedeo?

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata quindi mandata in onda venerdì 11 dicembre: il giorno successivo, però, è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista ha scelto Sophia e i due sono ora finalmente una coppia. I fan, però, adesso si chiedono quando verrà mandata in onda la puntata della scelta. Le nuove puntate avrebbe dovuto essere mandate in onda, secondo quanto succede tutti gli anni, a partire dal 7 gennaio, ovvero subito dopo l’Epifania. Oggi, però, il palinsesto di Canale 5 non prevede a messa in onda di Uomini e Donne.

Cosa viene mandato in onda al posto di Uomini e Donne?

Secondo quanto si legge relativamente alla programmazione del canale Mediaset, infatti, oggi nella fascia oraria normalmente dedicata a Uomini e Donne verrà mandato in onda un nuovo film della serie Rosamunde Pilcher. 

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento