Oggi a Uomini e Donne: Fabio Colloricchio accetta il trono. Le sue parole dopo la scelta di Teresa

fabio-colloricchio

Settimana scorsa a Uomini e Donne è andata in onda la puntata della scelta di Teresa Cilia (qui i dettagli) e oggi verranno presentati i nuovi tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Tra i nomi anche l’ex corteggiatore di Teresa quindi! Ecco come ha accettato la proposta di Maria De Filippi.

Fabio, infatti, fino a pochi minuti prima è uscito dallo studio visibilmente dispiaciuto per non essere stato la scelta di Teresa Cilia: lei, tra le lacrime, gli ha detto che lui si sarebbe meritato una ragazza che lo amasse, mentre il suo cuore batteva per Salvatore. Lui, a quel punto, è uscito dallo studio dicendo a Maria di stare male e di essere abbastanza provato da questa decisione.

Poco tempo dopo, poi, Maria ha richiamato in studio Fabio per fargli una proposta: “Vuoi diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne?”. Lui a questo punto le ha chiesto di lasciargli un po’ di tempo per riflettere. Ecco quindi la sua decisione: Fabio Colloricchio è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Come avrà preso la notizia Teresa Cilia?

Ecco qui cosa vedremo nella puntata di oggi, 10 febbraio, di Uomini e Donne:

La voce che Fabio Colloricchio sarebbe stato il nuovo tronista si è diffusa velocemente e, per lui, si sono presentate ben 49 ragazze pronte a corteggiarlo. Prima di farle entrare, però, Maria De Filippi ha rimandato in onda il video nel quale Fabio decide di diventare tronista: l’ex corteggiatore si mostra dapprima molto indeciso e, successivamente, spiega di voler provare questa nuova avventura. Teresa infatti ha scelto Salvatore Di Carlo e Fabio si è trovato così da solo. In studio entrano a questo punto le ragazze che vogliono corteggiare Fabio; tra loro anche Tina che, con una rosa in mano, dice scherzando di essere lì per il bel tronista.

Fabio tra le sue corteggiatrici trova una vecchia conoscenza: si tratta di Nicole, una ragazza che ha conosciuto la scorsa estate, all’epoca per lei era fidanzata e lui era già corteggiatore. Sia per Maria De Filippi che per Colloricchio questo non costituisce un problema, ma Fabio avrà un riguardo particolare per la ragazza? Staremo a vedere.

LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI SULLA REGISTRAZIONE

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DI FABIO COLLORICCHIO

Leggi anche:

VALENTINA GIA’ CRITICATA SUL WEB. ECCO COSA E’ SUCCESSO

JONAS E RAMA VOGLIONO GIA’ UN FIGLIO? ECCO COSA HANNO DICHIARATO!

LA REAZIONE DI SALVATORE DOPO LA SCELTA DI TERESA

FABIO RISPONDE ALLE CRITICHE SUL WEB

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento