Oggi a Uomini e Donne, anticipazioni puntata 16 settembre: le parole di Giorgio su Aurora e Gianmarco

giorgio-nehme-uomini-e-donne

Oggi in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: in studio Giorgio Nehme, Aurora Betti e Gianmarco Valenza che, dopo Temptation Island, si incontreranno tutti insieme. Giorgio e Aurora sono ancora insieme? La ragazza come prenderà la notizia che il suo ex fidanzato Gianmarco è diventato tronista? I dettagli del loro incontro.

Aurora, Giorgio e Gianmarco dopo Temptation Island

Vi ricordate cos’è successo a Temptation Island? Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono presentati come coppia ma, dopo pochi giorni di separazione, la ragazza ha iniziato a provare un forte interesse per il single Giorgio Nehme.  I due sono così usciti insieme dal programma: stanno ancora insieme? In realtà, a pochi giorni dalla fine della loro esperienza a Temptation Island si sono lasciati. Gianmarco Valenza, invece, è rimasto single per tutta l’estate e, poche settimane fa, ha annunciato che sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Aurora e Giorgio sono ancora insieme dopo Temptation Island?

Giorgio Nehme, qualche tempo fa, ha pubblicato un video nel quale ha spiegato come sono andate le cose con Aurora. Petto nudo, sguardo fisso in camere e capelli pettinati: il tentatore ha svelato cos’è successo tra lui e la ragazza dopo aver lasciato Temptation Island. Il filmato ha, ovviamente, aperto un acceso dibattito sui social e, tra gli altri, è intervenuta anche la stessa Betti. Ecco cosa ha detto Giorgio sulla sua relazione con Aurora:

“La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri.”

Oggi a Uomini e Donne: l’incontro tra Giorgio, Aurora e Gianmarco

Cosa si diranno oggi Giorgio e Aurora? E, soprattutto, come reagiranno alla notizia che Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo essersi lasciata con il tentatore, voci dicevano che la Betti aveva provato a riavvicinarsi al suo ex fidanzato ma che, per lui, la storia poteva dirsi definitivamente conclusa. Cosa succederà durante il loro incontro nello studio del programma di Maria De Filippi? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare!

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ SU GIANMARCO VALENZA TRONISTA

COLPO DI SCENA TRA VALENTINA E ANDREA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO TRA LORO

GIANMARCO IN STUDIO A UOMINI E DONNE: LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento