Nuovo reality Blu Blu Beach, protagonisti dal Grande Fratello, Uomini e Donne ed Isola dei Famosi


Blu Blu Beach
sarà un nuovo reality che andrà in onda su La3 (canale 134 di Sky), canale show & share dell’omonimo operatore telefonico, con tanti protagonisti del web e star della rete, e con un palinsesto decisamente social. Il cast è composta da volti noti di Uomini e donne, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello.

Dal Grande Fratello, ritroveremo uno dei protagonisti della dodicesima edizione ossia Luca di Tolla, il famoso Squalo. Dall’Isola dei Famosi, rivedremo Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del grande Fabrizio. Da Uomini e Donne, invece, avremo Giulia Montanarini, concorrente de La Fattoria, poi seduta sul trono rosa di Uomini e Donne accanto a Teresanna Pugliese, e l’ex corteggiatore Matteo Guerra, protagonista della cronaca rosa per le sue innumerevoli conquiste, ultime in ordine di tempo, la gieffina Sarah Nile e la ballerina ex concorrente di Amici, Giulia Pauselli.

Ad oggi non si conoscono ulteriori dettagli riguardo al programma estivo, ma sembra che possa essere un reality itinerante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento