Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone

Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone

Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone. Gabriel Garko, che in queste settimane stiamo vedendo sul Canale 5 con la nuova fiction Non è stato mio figlio, attualmente si trova in Sierra Leone come volontario. Insomma, Gabriel trova sempre il modo per far parlare di se, anche se questa notizia è decisamente positiva e testimonia il suo grande impegno sociale che da sempre sta a cuore all’attore. 

Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone

NON è STATO MIO FIGLIO GABRIEL GARKO VOLONTARIO IN SIERRA LEONE – Gabriel Garko si sta impegnando molto nella sua vita, sia per quanto riguarda la sua carriera televisiva sia per quanto riguarda il suo impegno sociale. Proprio in questi giorni infatti ha pubblicato sulle sue pagine social alcune foto che lo ritraggono insieme a dei bambini africani. Infatti, Gabriel, si trova in Africa, precisamente in Sierra Leone, per aiutare i più bisognosi e regalare un sorriso ai bimbi africani. Insomma, un gesto che sicuramente gli fa onore e che lo farà apprezzare molto di più come persona dal suo pubblico.

Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone: le parole del dottor Roberto Ravera su Gabriel

NON è STATO MIO FIGLIO GABRIEL GARKO VOLONTARIO IN SIERRA LEONE – Gabriel Garko ha deciso di partire per una missione in Sierra Leone insieme al dottor Roberto Ravera, presidente della FHM Italia, l’organizzazione umanitaria che ha organizzato il viaggio. Proprio lui ha deciso di spendere qualche parola in favore dell’attore: “Ho avuto modo di conoscere Gabriel qualche mese fa. Si è informato sulla nostra attività. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘E se venissi?’. Ovviamente ha accettato il nostro vivere comunitario e semplice. Siamo con la nostra gente a stretto contatto con i bambini e gli ospiti della comunità che ho fondato anni fa. Gabriel è un personaggio molto famoso, ma ritengo che la sua presenza qui sia segno di un autentico bisogno vivere esperienze che aprano a realtà diverse… Credo sia molto toccato e col tempo farà le sue elaborazioni personali”

Non è stato mio figlio Gabriel Garko volontario in Sierra Leone: una pubblicità per FHM Italia

NON è STATO MIO FIGLIO GABRIEL GARKO VOLONTARIO IN SIERRA LEONE – Gabriel Garko si è dimostrato davvero coraggioso e dal cuore buono e tenero e di certo per l’organizzazione che ha organizzato il viaggio in Sierra Leone sarà una grandissima pubblicità aver portato con se uno degli attori italiani più amati dalle donne e dal pubblico. Infatti, Gabriel Garko, è anche molto seguito sui social e quindi le sue foto in Sierra Leone saranno viste da milioni di persone! (www.gossipblog.it)

Non è stato mio figlio anticipazioni sesta puntata di domenica 10 Aprile 2016

Non è stato mio figlio è un flop ascolti bassi. Ma perché?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento