Nicolò Scalfi campione di Caduta libera ecco com’è nato l’amore con Valeria

Nicolò Scalfi campione di Caduta libera ecco com'è nato l'amore con ValeriaNicolò Scalfi campione di Caduta libera ecco com’è nato l’amore con Valeria. E’ il campione dei campioni, è il giovane ragazzo che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani. Si chiama Nicolò Scalfi ed è il campione di Caduta libera che tornerà nella prossima primavera. Un campione che a Caduta libera si è pure innamorato. 

Nicolò Scalfi campione di Caduta libera ecco com’è nato l’amore con Valeria

Dopo la fine di Caduta Libera, il campione confermato Nicolò Scalfi è tornato dalla sua Valeria che, a sua volta, ha raccontato com’è nato l’amore negli studi di Canale 5.

“All’inizio nemmeno l’avevo notato. In realtà ero troppo tesa per la mia prima volta in televisione. Così, mi capitò di non guardarlo proprio. Avevo solo una grande paura: cadere nella botola e non riuscire a rispondere alle domande.”

Nicolò Scalfi e l’amore per Valeria, ecco com’è nato tutto

Valeria continua il suo racconto dicendo:

“Mai avrei immaginato che sarebbe potuta accadere una cosa del genere. E’ stato merito di Gerry Scotti, ha fatto una battuta “ah quindi avete la stessa età”, lì sono cambiate le cose. Tra una pausa e l’altra delle registrazioni, abbiamo cominciato a parlarci. Poi lui mi ha chiesto di uscire”. 

Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più.

Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento