Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata

Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l'ultima puntataNicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata. Il campione assoluto di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha chiuso questa stagione di Caduta Libera confermandosi campione assoluto nella puntata finale del 17 novembre 2018.

Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore.

Rivedremo Nicolò la prossima primavera con la nuova stagione di Caduta Libera.

Nicolò nella puntata del 17 novembre non è riuscito a portarsi a casa il montepremi di 96mila euro.

Prima di cadere nella botola Nicolò ha salutato tutto e tutta la produzione del programma.

Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Il torneo finale di Caduta libera del 18 novembre non vedrò, però, Nicolò come concorrente perchè è il campione attualmente in carica del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento