sabato 17 novembre, 2018

Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata


Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata. Il campione assoluto di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha chiuso questa stagione di Caduta Libera confermandosi campione assoluto nella puntata finale del 17 novembre 2018. Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al […]


Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l'ultima puntataNicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata. Il campione assoluto di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, ha chiuso questa stagione di Caduta Libera confermandosi campione assoluto nella puntata finale del 17 novembre 2018.

Nicolò Scalfi campione di Caduta Libera vince anche l’ultima puntata

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore.

Rivedremo Nicolò la prossima primavera con la nuova stagione di Caduta Libera.

Nicolò nella puntata del 17 novembre non è riuscito a portarsi a casa il montepremi di 96mila euro.

Prima di cadere nella botola Nicolò ha salutato tutto e tutta la produzione del programma.

Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Il torneo finale di Caduta libera del 18 novembre non vedrò, però, Nicolò come concorrente perchè è il campione attualmente in carica del gioco.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic