Nicola e Sabrina sono tornati insieme la reazione e le lacrime della single Maddalena

Nicola e Sabrina sono tornati insieme la reazione e le lacrime della single MaddalenaNicola e Sabrina sono tornati insieme la reazione e le lacrime della single Maddalena. Alla fine Nicola, 30 anni, è tornato con la fidanzata Sabrina, 42, dopo aver deciso di lasciarla durante il falò finale di confronto a Temptation Island. Sabrina ce l’ha fatta a riconquistare il suo uomo ed è così riuscita a far dimenticare a Nicola la single Maddalena? Ma che reazione ha avuto la single Maddalena?

Nicola e Sabrina sono tornati insieme la reazione e le lacrime della single Maddalena

L’amore è duro da sconfiggere mentre la speranza si fa prima a debellare. Sta di fatto che il bel Nicola di Temptation Island, fidanzato di Sabrina, è tornato insieme alla sua donna dopo un mese dalla fine del programma. E la single Maddalena con la quale Nicola si è era lasciato andare a lacrime, sogni, abbracci e baci? Che reazione ha avuto la single Maddalena davanti a questa svolta nella storia d’amore tra Nicola e Sabrina?

Maddalena, la single di Nicola che è rimasta da sola

Nicola non ne ha più parlato e Filippo Bisciglia si è guardato bene dal menzionarla quando ha incontrato la coppia Nicola-Sabrina dopo un mese dalla fine di Temptation Island. Ma Maddalena che fine ha fatto? Noi sappiamo solo che non l’ha presa bene, che è rimasta delusa e che ha pure versato qualche lacrima. La ragazza aveva davvero perso la testa per Nicola e il fatto che lui fosse andato a cercarla appena terminato il falò di confronto con Sabrina, le aveva dato speranze. Speranze che sono diventate illusioni e la povera Maddalena è rimasta con niente in mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010