Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne

Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donneNatalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne. Dopo le dichiarazioni esclusive di Andrea Zelletta tronista di Uomini e donne arrivano anche le prime parole della sua bella corteggatrice Natalia, che sembra davvero essere molto innamorata del bel tronista. Sarà Natalia la scelta di Andrea?

Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne

Credo che le persone in studio, prima di giudicare, dovrebbero ricordarsi che la scelta di abbandonare il percorso con Ivan per corteggiare Andrea è stata quella meno comoda che potessi fare.”

Mi sono sentita dire che il mio obiettivo era quello di interpretare la parte della corteggiatrice contesa tra due uomini, ma nessuno ha capito che la strada più facile sarebbe stata arrivare a farmi scegliere da Ivan. Ritengo di essermi semplicemente dimostrata sincera e di essere rimasta fedele alle mie sensazioni. Come ci guardiamo io e Andrea è indiscusso“.

E ancora:

Quando mi ha detto ‘vola basso’ penso volesse provocarmi. Lui sa che io sono una persona molto sicura di me e una donna che non si accontenta. Ha capito che mi piace essere messa al primo posto sia in quello studio che nella vita di tutti i giorni e questo, in parte, credo gli piaccia così come il mio essere ambiziosa e cercare il contatto. […]”

“L’unica cosa che mi spaventa è il suo lasciarsi condizionare dai commenti degli altri. Sono convinta che dopo aver ascoltato gli attacchi in studio si allontanerà da me. All’inizio credo che lui abbia voluto fare un po’ il fenomeno, fa parte della sua personalità comportarsi da ‘piacione’. Poi però conoscendoci il nostro interesse reciproco è stato innegabile.”

“Io penso di piacergli molto. Sicuramente ora che è andato via Ivan sa per certo che sono lì per lui ed essendo l’unico tronista si sentirà più al centro dell’attenzione. Per quello che proviamo quando stiamo insieme, in questo preciso momento se dovessero comparire le sedie rosse al centro dello studio, pur essendo prematuro, credo sceglierebbe di uscire con me. Ogni volta che andiamo in esterna veniamo travolti da un’ondata di felicità”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010