Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:”Il mio cuore batte per…”

Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:"Il mio cuore batte per..."Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:”Il mio cuore batte per…”. Ormai dovrebbe mancare davvero poco alla scelta di Andrea Zelletta di Uomini e donne. Chi sarà la sua scelta tra le quattro corteggiatrici Natalia, Muriel, Giorgia e Klaudia? Andrea è ancora avvolto nel mistero ma qualche anticipazione possiamo ricavarla da un’intervista che ha recentemente rilasciato.

Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:”Il mio cuore batte per…”

«A venticinque anni cerco una storia d’amore folle, ma non so ancora stabilire cosa significhi per me. Per capirlo mi serve il tempo di conoscere delle ragazze che. ognuna per un motivo specifico, hanno saputo colpirmi. Di una cosa possono stare tranquille: appena ml renderò conto che una di loro non farà per me, la manderò a casa».

Alla domanda,  Alla fine del suo percorso vedremo un Andrea innamorato?, Andrea ha così risposto.

«Non ho timore di rispondere di sì. Sto vivendo delle emozioni talmente forti, che arrivato alla fine, credo potranno tramutarsi in un vero e proprio sentimento d’amore. Mi capita di trascorrere tanto tempo da solo ora che mi sono trasferito a Roma e mi fermo spesso a pensare. E’ importante capire chi occupa la tua testa quando non hai altre distrazioni. Per ora c’è un su e giù, ma le cose si faranno più chiare. Almeno, questo è quello che spero (sorride).»

Andrea, poi, ci tiene a precisare che non ha intenzione di far scendere nessun’altra corteggiatrice nel caso si presentassero alla redazione di Uomini e donne. La sua scelta, quindi, è tra le 4 ragazze in studio.

Via|Ilvicolodellenews

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010