Nando Colelli e la lettera a Margherita Zanatta. E’ di nuovo amore ?


Nando Colelli, ex Grande Fratello 11, non si è lasciato scappare il periodo di crisi che sta attraversando Margherita Zanatta dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Cocco. E così, il Nando nazionale, torna all’attacco scrivendo una lettera accorata alla sua ex fiamma che legge durante la diretta di Mattino Cinque, da Federica Panicucci. Per chi di voi fosse interessata può leggere il contenuto della lettera scritta da Nando Colelli a Margherita Zanatta dopo il salto.

Ecco il contenuto della lettera.

Margherita lo sai che con le parole non mi sono mai trovato bene, ma una cosa te la voglio dire con il cuore. Sabato ti ho visto a una festa e tu non mi hai manco salutato e io sono rimasto molto male. Le cose tra noi non sono andate bene, mi dispiace che tu sei ancora arrabbiata con me, forse un amico in più come me ti farebbe bene. Ti ricordi come ridevamo insieme? Se mi dai la possibilità ti posso far ridere ancora! Non ti chiedo niente, un caffè, una pizza insieme, forse riusciremo a fare pace. Ti voglio bene, Nando.”

Che ne dite ? Cosa ne pensate ? Tv chic o NO chic ? Intanto vi ricordiamo che potete votare il miglior gieffino di tutti i tempi giocando con le nostre SFIDE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento