martedì 13 Agosto, 2019

Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice


Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice. Oggi martedì 13 agosto, Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Nadia Toffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore. Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice Oggi martedì 13 agosto, Mediaset cambia […]


Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l'ultima intervista alla conduttrice

Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice. Oggi martedì 13 agosto, Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Nadia Toffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore.

Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice

Oggi martedì 13 agosto, Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Nadia Toffa, mancata questa mattina dopo una lunga battaglia contro un tumore.

 In access prime-time, al posto di “Paperissima Sprint”, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che Nadia aveva rilasciato a Silvia Toffanin per “Verissimo”, intervista che sarà inoltre riproposta su Retequattro in seconda serata.

Infine su Italia 1, alle ore 19.00, “Studio Aperto Mag” il magazine del tg, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina “Le Iene” nel loro post.

Intervista di Nadia Toffa a Silvia Toffanin, ecco un estratto

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la conduttrice de ‘Le Iene’ racconta: “Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”.

Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”


Loading...

Articoli correlati


Nadia Toffa morta la nonna non ha retto al dolore aveva 97 anni
Attualità
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Nadia Toffa nessun rispetto per lei dopo la morte ecco chi l’ha insultata pesantemente
Attualità