Mauro e Isabella dopo Temptation Island 2015: si sono lasciati? Le news sulla coppia

mauro-temptation-island

Oggi, martedì 7 luglio, in onda la terza puntata di Temptation Island 2: cosa succede tra Mauro Donà e Isabella Falasconi? Si sono lasciati? Lui l’ha tradita con la tentatrice Marta? Le puntate sono registrate e, leggendo qualche anticipazione, possiamo scoprire cosa è successo tra questa coppia nata durante le puntate del Trono Over di Uomini e Donne.

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 2: Mauro ha tradito Isabella?

Il rapporto tra Mauro e la tentatrice Marta si fa sempre più ambiguo. Nella seconda puntata lui ha provato, inizialmente, ad allontanarsi da Marta per paura di tradire Isabella ma, poi, è ritornato dalla tentatrice. Durante un confessionale ha infatti ammesso di iniziare a provare qualcosa per lei e di non sapere cosa succederà con Isabella. Nella terza puntata il video della serata verrà fatto vedere a Isabella. Lei lascerà il programma? Nel video di anticipazioni si vede Isabella che, piangendo, dice di non capire cosa le sta succedendo. Mauro, da parte sua, si sente sempre più vicino a Marta e vuole cercare di capire davvero cosa prova per la fidanzata Isabella.

Anticipazioni Temptation Island 2: Mauro e Isabella si sono lasciati?

Non si riesce bene a capire quale sarà il futuro di Mauro e Isabella. I due hanno scoperto di essere più innamorati che mai e di essere pronti a continuare la loro vita insieme, o hanno capito che il loro non è vero amore? Alcuni fan hanno notato che Isabella, qualche giorno fa, ha cancellato dal suo profilo Instagram alcune foto che la ritraevano insieme a Mauro: si sono quindi lasciati? Voci dicono che Donà abbia lasciato la fidanzata perché ha capito di non amarla davvero. Per scoprire cosa è successo davvero tra i due non ci resta altro che aspettare le prossime puntate. Secondo voi Mauro ha lasciato Isabella?

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento