giovedì 01 Agosto, 2019

Massimo di Temptation fa un gesto estremo dopo la fine della sua storia con Ilaria


Massimo di Temptation fa un gesto estremo dopo la fine della sua storia con Ilaria. Massimo Colantoni, alla fine, ha rinunciato alla sua bella Ilaria perchè lei, un mese dopo la fine del programma, ha deciso di restare da sola e di continuare a volersi bene. Le speranze di Massimo di tornare con lei sono […]


Massimo di Temptation fa un gesto estremo dopo la fine della sua storia con Ilaria

Massimo di Temptation fa un gesto estremo dopo la fine della sua storia con Ilaria. Massimo Colantoni, alla fine, ha rinunciato alla sua bella Ilaria perchè lei, un mese dopo la fine del programma, ha deciso di restare da sola e di continuare a volersi bene. Le speranze di Massimo di tornare con lei sono precipitate e lui, allora ha fatto un gesto estremo.

Massimo di Temptation fa un gesto estremo dopo la fine della sua storia con Ilaria

Massimo Colantoni ha fatto davvero un gesto insolito a tratti estremo per non dimenticarsi mai quello che è successo a Temptation Island con la sua Ilaria. Un gesto che gli ricorderà a vita il grande palo che ha preso dalla sua fidanzata.

Massimo Colantoni ha superato tutti e forse anche se setsso: si è tatuato LE COORDINATE DEL RESORT IS MORUS RELAIS. E, ovviamente, ha postato la foto del nuovo tatuaggio nelle storie di instagram.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Ilaria non vuole più tornare con Massimo

Ilaria ha lasciato definitivamente Massimo e durante la puntata speciale di Temptation Island e poi è rimasta ferma sulla sua posizione:”Voglio stare da sola, voglio svegliarmi la mattina e pensare a me stessa e a nessun altro. Questo programma mi ha insegnato tante cose e la prima è quella du volermi bene. Massimo l’ho amato tanto ma non voglio più tornare con lui. Il single Javier l’ho sentito per telefono ma ancora non ci siamo visti. Per il momento, però, la priorità sono io, nessun altro”


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic