Marina La Rosa e il calendario hot per Max che l’ha resa il sogno degli italiani dopo il GF

Marina La Rosa e il calendario hot per Max che l'ha resa il sogno degli italiani dopo il GFMarina La Rosa e il calendario hot per Max che l’ha resa il sogno degli italiani dopo il GF. 18 anni fa Marina La Rosa, oggi naufraga dell’isola dei famosi, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, quello dove vinse Cristina Plevani e alla quale partecipò anche Pietro Taricone. Dopo il Grande Fratello Marina La Rosa fece un calendario per Max che andò a ruba. Ecco le foto.

Marina La Rosa e il calendario hot per Max che l’ha resa il sogno degli italiani dopo il GF

La “gatta morta” del Grande Fratello oggi è una bella donna di 40 anni che ha figli e una famiglia. Al tempo della sua partecipazione al Grande Fratello prima edizione Marina La Rosa fece innamorare quasi tutti i maschi della casa e poi, una volta fuori dalla casa, anche tutti gli italiani grazie a quel calendario di Max che ce la mostrò quasi nuda.

Un calendario che andò a ruba che aumentò vertiginosamente la popolarità di marina La Rosa che da quel momento in poi intraprese la carriera di attrice.

Oggi Marina La Rosa è sposata da otto e ha deciso di partire per l’isola dei famosi «Perché anche le casalinghe hanno bisogno di ferie!», ha dichiarato.

MARINA LA ROSA CALENDARIO HOT PER MAX LE FOTO

Sotto ecco alcuni scatti hot di Marina nel suo famoso calendario per Max.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010