giovedì 24 Gennaio, 2019

Chi è Marina La Rosa naufraga dell’isola 2019 e concorrente del primo Grande Fratello?


Chi è Marina La Rosa naufraga dell’isola 2019 e concorrente del primo Grande Fratello? Marina La Rosa torna sul piccolo schermo dopo la sua prima apparizione alla prima edizione del Grande Fratello, quella del 2000. Marina La Rosa, oggi mamma e moglie, veste i panni della naufraga dell’isola 2019. Vincerà lei? Chi è Marina La […]


Chi è Marina La Rosa naufraga dell'isola 2019 e concorrente del primo Grande Fratello?

Chi è Marina La Rosa naufraga dell’isola 2019 e concorrente del primo Grande Fratello? Marina La Rosa torna sul piccolo schermo dopo la sua prima apparizione alla prima edizione del Grande Fratello, quella del 2000. Marina La Rosa, oggi mamma e moglie, veste i panni della naufraga dell’isola 2019. Vincerà lei?

Chi è Marina La Rosa naufraga dell’isola 2019 e concorrente del primo Grande Fratello?

Questa la scheda di Marina La Rosa che presentava la ragazza ben 18 anni fa, quando su Canale 5 andò in onda la prima edizione del Grande fratello.

“DATA DI NASCITA: 21 gennaio 1977
LUOGO: Messina
ALTEZZA: 1.70 cm
OCCHI: verdi
CAPELLI: castani
SEGNO: acquario
Professione al momento della partecipazione: studentessa economia e commercio.Professione sognata: ideatore di pubblicità. Studi: liceo linguistico; iscritta alla facoltà di economia e commercio.

Famiglia: la madre, Giuseppina, 68 anni, insegnante di inglese in pensione; il padre, Giuseppe, 67 anni, bancario in pensione (i genitori sono separati); la sorella, Michela, 33 anni, è rappresentante; la sorella, Mariamalia, 31 anni, è psicologa; la sorella, Ginevra, 29 anni, è aiuto-manager in un hotel di Londra; il fratello, Giovanni, 26 anni, è impiegato in banca. Animali: 2 gatti: Whisky (siamese); Nuvola (persiano). Rapporto sentimentale ideale: divertente e stravolgente. Cosa le piace? Ridere, mangiare e stare in compagnia. Cosa proprio non le piace? Parlare di politica.

Canzoni preferite: Alba Chiara – Vasco Rossi; le canzoni di Mario Venuti; le canzoni di Santana; le canzoni di Bob Marley. Film preferiti: Non ci resta che piangere; Al di là dei sogni; Un grande amore; Sliding doors. Allergie: nessuna. Fobie: nessuna. Fumo: fumatrice. Perché vuole partecipare al Programma? Per scommessa.

Chi è il suo idolo? Madre Teresa. Chi ammira più di tutti? La madre. Senza che cosa non riuscirebbe a vivere? La famiglia. Che cosa dicono di lei i suoi amici? Troppo socievole.

Pregi: sensibile. Difetti: disordinata. Che cosa trova detestabile nelle altre persone? L’ipocrisia. Che cosa gli altri trovano di noioso in lei? Non lo sa. La vacanza dei suoi sogni? In barca a vela. La vacanza indimenticabile: isole Eolie. La vacanza da dimenticare: isole Eolie in motoscafo. Che cosa la farebbe fuggire dalla casa del Grande Fratello? Se ci fosse solo carne da mangiare. Che musica le piace? Rock leggero. Che musica odia? House, underground, napoletana.

Cibo preferito: fragole con la panna, nutella, totani. Cibo odiato: ceci, carne, spinaci. Ossessioni: nessuna. La vittoria o il successo più importante: esame universitario superato. Ambizione massima: essere felice. Il bene più costoso che possiede: vestito di Versace. Quale sport ti piace? Nuoto. Dove si immagina tra 10 anni e come? In una villa in Sicilia con i suoi figli e tanti animali. E’ un esperto di? Niente.

Marina La Rosa all’Isola dei famosi 2019 scheda

Ecco chi è oggi Marina La Rosa.

Professione?
«Lavoro per la mia famiglia».

Sei famosa per?
«Ho partecipato al primo “Grande Fratello”».

Situazione sentimentale?
«Sposata da otto anni».

Perché hai deciso di partire?
«Perché anche le casalinghe hanno bisogno di ferie!».

Cosa ti spaventa?
«Gli imprevisti».

Cosa ti mancherà?
«I miei figli».

Cosa ti porterai?
«La voglia di ridere».

Il talento che ti aiuterà a sopravvivere?
«L’ironia».

Cosa ameranno di te gli altri?
«Che so ascoltare».

E cosa non sopporteranno?
«Dico sempre la verità».


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic
Temptation Island ascolti quarta puntata è record per il programma dei sentimenti
TV Chic
Alessandro Zarino single di Temptation ha preso in giro Jessica? Ecco come stanno le cose
TV Chic
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria eccolo senza maglietta
TV Chic
Temptation island Jessica e il single Alessandro stanno ancora insieme? Ecco la verità
TV Chic
Diletta Leotta con Daniele Battaglia nel pomeriggio estivo di Italia 1
TV Chic