giovedì 11 Giugno, 2015

Mariano Catanzaro prossimo tronista di Uomini e Donne? In un’intervista annuncia che…


Mariano Catanzaro sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Sarà lui uno dei protagonisti dell’edizione del programma di Maria De Filippi che prenderà il via a settembre dopo la pausa estiva? A svelare come stanno davvero le cose è lo stesso ex corteggiatore di Valentina Dallari che, in una recente intervista, ha svelato come […]


mariano-catanzaro

Mariano Catanzaro sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Sarà lui uno dei protagonisti dell’edizione del programma di Maria De Filippi che prenderà il via a settembre dopo la pausa estiva? A svelare come stanno davvero le cose è lo stesso ex corteggiatore di Valentina Dallari che, in una recente intervista, ha svelato come stanno davvero le cose.

La storia di Valentina Dallari e Mariano Catanzaro

Prima facciamo un passo indietro e ripercorriamo l’eliminazione di Mariano da parte di Valentina. Cos’è successo? Sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore è stato scritto: “Valentina ha eliminato Mariano,dicendogli che non vuole prenderlo in giro,che è più legata agli altri due e che tenerlo li è solo una presa in giro. Mariano abbandona lo studio. Lei è triste nel proseguo della puntata perché dice che a Mariano vuole bene ed è dispiaciuta, ma dall’altro lato è felice perchè non vuole prenderlo in giro.” Secondo voi Valentina ha fatto bene a eliminarlo? Ora l’ex tronista appare felicemente innamorata della sua scelta, Andrea Melchiorre.

Anticipazioni Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sul trono?

In una recente intervista rilasciata a News U&D, Mariano Catanzaro ha parlato della possibilità di diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato: “Se mi venisse proposto il trono io accetterei, non sono una persona ipocrita che magari dice ‘No non è il momento, aspettiamo un pò’, lo accetterei perché comunque l’esperienza da tronista è più difficile mantenere un rapporto con più persone. Non sarei il classico tronista che magari sta li serioso, muto, ad aspettare chissà cosa. Il mio sarebbe un trono vivo, simpatico, direi sempre la mia su tutto, comunque farei sentire la mia presenza.”

Cosa pensa Mariano della scelta di Valentina Dallari?

Poco dopo aver eliminato Mariano, Valentina ha scelto Andrea Melchiorre. Cosa pensa Catanzaro di questa scelta? Ecco le sue parole: “Valentina è una brava ragazza, io l’ho conosciuta anche se in questi quattro mesi abbiamo più litigato che altro però i litigi servono a conoscersi. Valentina vuole essere sicura di quello che ha difronte, non ama il rischio. Se Valentina è felice io sono felice per lei, perché dopo quattro mesi inizi a provare qualcosa e io veramente le voglio bene e, come dissi in puntata, se vedo che una persona che voglio bene, sta bene io non posso che esser felice. Quindi se ha fatto una scelta di testa e di cuore io sono felice per lei e mando un in bocca al lupo a lei e ad Andrea.”

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E SCEGLI

Leggi anche:

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE? VOTA QUI LA TUA PREFERITA

ECCO COSA HANNO RACCONTATO ANDREA E VALENTINA IN STUDIO A UOMINI E DONNE

SHARON SI SPOSA? LE NOVITA’

IL COMMENTO DI ALDO PALMERI SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO AD ANDREA E VALENTINA

Fonte| gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic