Ecco quanto ha guadagnato Corona per entrare al Grande Fratello Vip

Ecco quanto ha guadagnato Corona per entrare al Grande Fratello VipEcco quanto ha guadagnato Corona per entrare al Grande Fratello VipNella sesta puntata, si aprirà la Porta Rossa per l’attesissimo incontro tra Fabrizio Corona e l’ex fidanzata Silvia Provvedi: la coppia, che ha vissuto la fine della propria storia a colpi di copertine, interviste e post sui social, potrà finalmente rivedersi e confrontarsi.

Ecco quanto ha guadagnato Corona per entrare al Grande Fratello Vip

Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello Vip dopo vari tira e molla. Durante la puntata di giovedi 27 ottobre Corona entrerà nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

Quanto ha guadagnato Corona per entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Si è parlato in questi giorni di un compenso pari a 40mila euro. Una cifra che non è stata confermata da nessuno ma che si presume probabile. Secondo voi ha guadagnato troppo?

Le ultime dichiarazioni di Corona su Silvia Provvedi

“Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le p…e per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato”, ha ammesso Corona a CHI .“Quando ho fatto quelle dichiarazioni mi è successo un fatto grave. Sono stato derubato in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la “pensione”, il futuro per mio figlio Carlos. Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose”, ha confidato l’uomo.

C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento