L’Isola dei Famosi 2016, Piero Chiambretti conduttore del Dopo-Isola. I dettagli

piero-chiambretti-dopoisola

Ci siamo: L’Isola dei Famosi 2016 sta prendendo sempre più forma. Dopo la conferma di Alessia Marcuzzi come conduttrice della prossima edizione e di Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti in studio, arriva anche il nome del conduttore del DopoIsola. Sarà Piero Chiambretti a guidare i commenti dopo la messa in onda della puntata settimanale in diretta.

Isola Dei Famosi 2016 anticipazioni: Piero Chiambretti condurrà il DopoIsola

A riferire l’indiscrezione è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che svela che Piero Chiambretti andrà in onda in seconda serata con il DopoIsola: si tratterà di un programma tutto nuovo che commenterà i concorrenti e quello che succede nella puntata andata in onda. Sarà, quindi, un programma di intrattenimento ed approfondimento sull’Isola dei Famosi, con ospiti in studio e filmati esclusivi.

L’Isola dei Famosi 2016, le anticipazioni di Alessia Marcuzzi

Dopo aver concluso il Grande Fratello 14, tra pochi giorni Alessia Marcuzzi si metterà di nuovo al lavoro con un altro progetto: la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, la seconda targata Mediaset. La scorsa edizione, a quanto pare, è piaciuta e la produzione ha deciso di confermare anche per l’anno prossimo la famosa presentatrice televisiva. Intervista dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Alessia Marcuzzi ha confermato che sarà ancora alla guida dell’Isola Dei Famosi e ha svelato chi vorrebbe vedere tra i concorrenti: “Vorrei nel cast qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa, tipo il monsignor Charamsa. Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte.” Nel corso dell’intervista, inoltre, la Marcuzzi ha raccontato di come reagiva quando, nel corso dell’ultima edizione dell’Isola, riceveva pesanti critiche dal web: “Ero decisamente spaesata. Ci fu una concomitanza di cose, dall’uragano della prima settimana che fede slittare la diretta, al fatto di avere dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio‘. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene.” [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Alfonso Signorini e Mara Venier riconfermati alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Insieme ad Alessia Marcuzzi sono stati confermati anche i due opinionisti in studio: Mara Venier e Alfonso Signorini.  A confermarlo sono gli stessi protagonisti, la Venier in particolare ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Confermo ancora con Alessia e Alfonso….ritorneremo all’isola dei famosi.” [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Chi sarà l’inviato a L’Isola Dei Famosi 2016?

Ora non ci resta altro che scoprire chi sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. L’anno scorso il pubblico ha potuto particolarmente apprezzare Alvin in questo ruolo e ora tutti si chiedono se sarà confermato anche per l’anno successivo. Il compito dell’inviato dell’Isola dei Famosi non è semplice: tanti mesi lontano da casa in condizioni non proprio confortevoli. Ci sarà ancora Alvin? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| romadailynews.it

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento