L’Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Alessia Marcuzzi svela i nomi dei concorrenti?

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016

L’Isola dei Famosi si sta preparando a tornare: quali saranno le novità dell’edizione del 2016? E, soprattutto, chi saranno i naufraghi della nuova edizione? Da Mediaset iniziano ad arrivare le prime conferme: la presentatrice sarà ancora Alessia Marcuzzi. La stessa conduttrice, che tra poco concluderà con il Grande Fratello, racconta qualche novità.

Isola Dei Famosi 2016: Alessia Marcuzzi confermata come conduttrice

Alessia Marcuzzi in questo periodo è impegnata con la conduzione del Grande Fratello 14 e, settimana dopo settimana, è sempre più amata dal pubblico di Canale 5. Le novità, però, sono dietro l’angolo e tra pochi giorni Alessia si metterà di nuovo al lavoro con un altro progetto: la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, la seconda targata Mediaset. La scorsa edizione, a quanto pare, è piaciuta e la produzione ha deciso di confermare anche per l’anno prossimo la famosa presentatrice televisiva.

Anticipazioni nuova edizione L’Isola Dei Famosi: i nomi dei concorrenti

Intervista dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, Alessia Marcuzzi ha confermato che sarà ancora alla guida dell’Isola Dei Famosi e ha svelato chi vorrebbe vedere tra i concorrenti: “Vorrei nel cast qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa, tipo il monsignor Charamsa. Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte.”

L’Isola dei Famosi news: Alessia Marcuzzi parla dell’edizione 2015

Nel corso dell’intervista, inoltre, la Marcuzzi ha raccontato di come reagiva quando, nel corso dell’ultima edizione dell’Isola, riceveva pesanti critiche dal web: “Ero decisamente spaesata. Ci fu una concomitanza di cose, dall’uragano della prima settimana che fede slittare la diretta, al fatto di avere dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio‘. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene.”

Chi sono i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi?

 

Cosa succederà nella prossima edizione dell’Isola Dei Famosi? E, soprattutto, ci saranno davvero dei concorrenti un po’ più tranquilli nel cast dell’edizione 2016? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento