Anticipazioni Beautiful: dal 17 al 21 Giugno (6384- 6388): Liam si diverte con Steffy


Novità sul triangolo amoroso Hope-Liam-Steffy. A Beutiful non mancano mai i colpi di scena e se Hope perdona Liam per aver baciato Steffy nel giorno del loro matrimonio in Italia e vuole sposarlo una seconda volta in casa Forrester, il ragazzo passa una notte di divertimento con Steffy. Ecco le anticipazioni.

Puntata di lunedì 17 Giugno (numero 6384):
Ridge aggiorna Eric e Stephanie sugli ultimi sviluppi del triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy.
Liam, dopo l’ultimatum di Steffy, torna da Hope implorandole perdono. Nel frattempo Steffy, in attesa della decisione di Hope, spera ancora di poter riavere il suo Liam.

Puntata di martedì 18 Giugno (numero 6385): Hope, convinta di dare nuova linfa al rapporto con Liam, decide di rinnovare le promesse di matrimonio. Steffy sceglie di spingersi oltre organizzando per sè e Liam una serata particolare all’insegna del puro divertimento, per mostrargli cosa vuol dire essere veramente liberi.

Puntata di mercoledì 19 Giugno (numero 6386):
Steffy cerca di fare del suo meglio nel convincere Liam ad allontanarsi da Hope. Stephanie, al contrario, esprime le sue riserve sul ragazzo mentre Hope vorrebbe ricelebrare il matrimonio in casa Forrester.
Katie sospetta del coinvolgimento di Bill per la presenza di Deacon in Italia.

Puntata di Giovedì 20 Giugno (numero 6387):
Hope, convinta delle sue azioni, pianifica il nuovo matrimonio con l’aiuto di Brooke, Stephanie e Pam. Liam e Steffy, sempre insieme, continuano a spassarsela lontano da tutti. A sera tardi, quando Liam finalmente fa ritorno a casa, viene nuovamente allontanato da Hope. Decide allora di non volere passare la notte a casa da solo.

Puntata di Venerdì 21 Giugno, (numero 6388):
Stephanie, certa del grosso errore che sta per compiere la nipote, continua a sconsigliarle una seconda cerimonia di nozze. Liam e Steffy si godono una nuova e lunga notte insieme, bevendo e ballando in un night club di Los ANgeles. Questa è la notte prima del fatidico secondo matrimonio con Hope.

fonte|microportale.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento