Lea T. ad Anna Oxa: “Sono stata io ad insultarti e mi scuso”. Se ne parla a Domenica in


Anna Oxa
vs Ballando con le stelle durante la puntata di ieri sera (come vi abbiamo raccontato qui). Sul finale di puntata, verso le 00.30, la soluzione del dramma televisivo. La Oxa, rifiutatasi di ballare perchè insultata e aggredita, riceve le scuse da Lea T. , altra concorrente del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. “I ragazzi non c’entrano, sono stata io ad insultarti e ti chiedo umilmente scusa. Sono imbarazzata”. Queste le parole di Lea T. Le reazioni ? Non c’è da sapere perchè, appunto, la puntata è finita proprio poco dopo con l’eliminazione, per giunta, di Lea T. A Domenica in, intanto, si torna a parlare del “fattaccio” di Ballando con Massimo Boldi.

In studio dalla Venier c’è Massimo Boldi, ripreso durante la puntata di Ballando, per aver scherzato sulla performance di Anna Oxa. La Carlucci lo ha invitato a smetterla e lo ha condotto al suo posto.

Boldi ha detto alla Venier: “Per sdrammatizzare il clima che si era creato mi sono buttato in terra per mimare l’interpretazione della Oxa. Non ho voluto fare niente di male. Ho solo cercato di rompere la tensione”.

Insomma il caso Oxa continua a far parlare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento