Le Tre Rose di Eva 3, Roberto Farnesi parla della morte di Aurora: “Ci sarà un colpo di scena”

roberto-farnesi-anna

Gli appassionati de Le Tre Rose di Eva 3 si stanno chiedendo cosa succederà dopo la morte di Aurora Gori. E’ morta davvero? Tornerà? Chi è stato a ucciderla? Dopo Anna Sandroncik (leggi qui), anche Roberto Farnesi ha dato qualche anticipazione su quello che succederà e annuncia che ci sarà un grande colpo di scena.

Nella puntata mandata in onda la scorsa settimana, infatti, gli spettatori de Le Tre Rose di Eva 3 hanno assistito al funerale di Aurora Gori ma, della protagonista, non è mai stato mostrato il corpo. Per questo in molti si chiedevano se fosse morta davvero o se si trattasse, in realtà, di una messa in scena.

A svelare cosa succederà è stato Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), l’altro amatissimo protagonista della fiction. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ha confermato che Aurora è morta davvero e che, purtroppo, non ci sarà un suo ritorno.

“Non so se sia stata una decisione di Anna o degli autori.[…] In realtà Aurora ci sarà ancora, anzi forse la vedremo ancora di più ora che è morta. Infatti rivivremo tutta la nostra storia. E’ la fase più romantica della serie.[…] Aurora non mi abbandonerà mai, sarà una presenza molto forte. attraverso i ricordi e i sogni di Alessandro si rivedranno tanti momenti del loro amore. Un po’ alla “Ghost” ma senza fantasmi o apparizioni. E poi Alessandro sarà in qualche modo guidato da Aurora, fino a quando scoprirà chi l’ha uccisa.[…] Nell’ultima puntata Alessandro si libererà del ricordo di Aurora e in qualche modo la lascerà andare. Sarà un addio molto dolce”.

E ha poi dato qualche indiscrezione in più circa le nuove puntate:

Ci sarà un altro colpo di scena che chiuderà la terza serie e inaugurerà una nuova coppia di cattivoni, ma di quelli con l’anima che piacciono tanto al pubblico. Posso anticiparvi che saranno un uomo e una donna e che si alleeranno contro qualcuno. Ma questa volta io non c’entro”

Siete pronti?

Fonte| davidemaggio.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento