Le Iene Show, baby modelle e modelli. Cosa ne pensi? [Video]


Ieri sera a Le Iene Show (guarda il look di Ilary) la Iena Lucci ha  toccato l’argomento dei bambini di successo. Il contesto del servizio era il “Baby Festival Top Star“, dove i bambini concorrono per diventare mini miss o mister portamento.

La iena intervista i genitori di questi bambini e tutti affermano che si tratta solo di un gioco, secondo le loro parole, sono i piccoli a decidere di partecipare, una scelta autonoma insomma. Ma com’è possibile dal momento che si tratta di bimbi di non più di 4-5 anni?!?

Ad alcuni di loro viene proposto di partecipare, i genitori chiedono ai bambini se vogliono farlo e se loro accettano, inizia la scalata verso qualche pubblicità che verrà poi retribuita.  Tra di loro c’è competizione, i genitori affermano che l’improtante è partecipare, ma quando Licci chiede ai bambini perchè si trovano lì, loro rispondono “Vogliamo vincere”. Qualcuno piange pechè non vuole stare sul palco.

Voi cosa ne pensate?

Recentemente, sempre Le Iene, avevano parlato di altri “bambini prodigio”: i giovanissimi cantanti neomelodici napoletani. Cliccate qui per scoprire chi sono!

Guarda qui il video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento