La scelta di Teresa oggi la registrazione del Castello il ragazzo scelto si presenterà?

La scelta di Teresa oggi la registrazione del Castello il ragazzo scelto si presenterà?La scelta di Teresa oggi la registrazione del Castello il ragazzo scelto si presenterà? la scelta di Teresa è quasi completata. Ad oggi manca soltanto la registrazione del Castello di Uomini e donne che si sta svolgendo in questo momento. La scelta di Teresa, quindi Antonio o Andrea, si presenterà alla festa?

La scelta di Teresa oggi la registrazione del Castello il ragazzo scelto si presenterà?

E’ stata la stessa Giulia De Lellis, che fa parte del programma serale, a svelare ai followers che al momento si sta registrando il castello, la parte della scelta di Teresa che prevede l’arrivo di uno dei corteggiatori che la stessa Teresa ha scelto. Andrea o Antonio si presenteranno alla festa della scelta?

Giulia ha scritto quanto segue: 

“Allora, ragazzi – questo il messaggio di Giulia ai suoi fan –, io ho appena finito di registrare da questa mattina un altro pezzettino della scelta di Teresa! Adesso non vi posso spoilerare tanto, se non il fatto che è super agitata come tutti noi perché non desideriamo altro che… eh! Figuratevi lei! Domani mattina si ricomincia fino a tarda sera, quello che potrò dirvi vi dirò…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010