Anticipazioni scelta di Teresa di Uomini e donne le rivelazioni di Giulia De Lellis

Anticipazioni scelta di Teresa di Uomini e donne le rivelazioni di Giulia De LellisAnticipazioni scelta di Teresa di Uomini e donne le rivelazioni di Giulia De Lellis. La scelta di Teresa di Uomini e donne si avvicina. Arrivano anche le prime anticipazioni della scelta di Teresa che vedremo in Tv venerdi 15 febbraio. 

Anticipazioni scelta di Teresa di Uomini e donne le rivelazioni di Giulia De Lellis

Innanzi tutto sappiamo dov’è adesso Antonio, uno dei papabili di Teresa. Se volete saperlo anche voi cliccate qui. Il fatto che Antonio si da solo dove avete avuto modo di vedere ci fa sorgere alcuni dubbi: perchè con lui non c’è Teresa?

Intanto arrivano altri anticipazioni della scelta di Teresa grazie a Giulia De Lellis che come sapete fa parte di Uomini e donne serale insieme a Gemma Galgani.

Giulia ha scritto quanto segue: 

“Allora, ragazzi – questo il messaggio di Giulia ai suoi fan –, io ho appena finito di registrare da questa mattina un altro pezzettino della scelta di Teresa! Adesso non vi posso spoilerare tanto, se non il fatto che è super agitata come tutti noi perché non desideriamo altro che… eh! Figuratevi lei! Domani mattina si ricomincia fino a tarda sera, quello che potrò dirvi vi dirò…”

Siamo quasi certi che non ci saranno vere e proprie anticipazioni questa volta sulla scelta dei vari tronisti perchè altrimenti perderemo il bello di goderci la scelta in prima serata su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010