lunedì 14 Gennaio, 2019

La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica


La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica. Come sapete nella registrazione del trono classico di Uomini e donne che c’è stata sabato 12 gennaio Andrea Cerioli, il tronista in carica, ha scelto inaspettatamente. Niente Uomini e donne serale per lui, niente villa. Cerioli ha deciso di uscire da Uomini e donne […]


La scelta di Andrea Cerioli

La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica. Come sapete nella registrazione del trono classico di Uomini e donne che c’è stata sabato 12 gennaio Andrea Cerioli, il tronista in carica, ha scelto inaspettatamente. Niente Uomini e donne serale per lui, niente villa. Cerioli ha deciso di uscire da Uomini e donne prima del tempo con Arianna.

La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica

Andrea Cerioli ha scelto Arianna. Ma qual è stata la reazione dell’altra corteggiatrice Federica? Ecco cosa ha fatto la ragazza dopo essere stata rifiutata da Cerioli.

Federica non si è abbattuta e poche ore dopo la non scelta, è uscita per locali insieme ad altre corteggiatrici di Uomini e Donne, Claudia Dionigi, Irene Capuano e Natalia Paragoni. Insomma Federica l’ha presa bene, convinta, secondo noi, che non sarebbe mai potuta essere la scelta di Cerioli.

Intanto in studio a Uomini e donne nessuno crede alla scelta improvvisa e inaspettata di Andrea Cerioli.

Leggi qui: Gianni Sperti contro Cerioli, con Arianna era d’accordo?


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic