La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”

La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:"Eravate d'accordo"La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”. Una scelta lampo durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne di sabato 12 gennaio. Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta. Andrea Cerioli ha scelto Arianna. Ma Gianni non è d’accordo.

La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”

Chi ha scelto Andrea Cerioli? Una scelta lampo che non ha convinto Gianni Sperti. Ecco com’è andata la regisrazione del trono classico.

“Maria inizia dicendo che oggi ci sarà una scelta, fortemente voluta dal tronista che ha dovuto combattere per ottenerla visto che si era d’accordo per farla fare a tutti nelle puntate serali concordate con Mediaset. – si legge su Il Vicolo delle News – Fa entrare Andrea Cerioli da solo e dice che ha lottato tanto con la redazione e alla fine ha vinto. Fanno entrare le sue corteggiatrici ignare di ciò che sarebbe avvenuto. Federica entrando legge il tabellone ‘Andrea oggi farà la sua scelta’ e si sciocca, si innervosisce, è molto agitata. Entra Arianna e dapprima non vede la scritta, poi Maria gliela fa vedere e rimane molto tranquilla. Gianni non si capacita di questa sua poca reattività alla notizia, inizia quindi a mettere in dubbio il percorso di Andrea che secondo lui era d’accordo con la sua scelta. Arianna spiega di essere tranquilla perchè l’ultima esterna è andata benissimo e dentro di sé si sentiva di essere la scelta. Invece Andrea ha scelto di non vedere Federica.

La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna

Fanno vedere l’esterna e infatti è stata bellissima. Andrea chiede di vedere immediatamente Arianna dovunque sia, la redazione lo porta a casa di un’amica di lei dove in effetti stava. Complici, ridevano, scherzavano e alla fine lui non se ne voleva proprio andare. Poi scendono giù, lui invece di andare via si arrampica alla ringhiera e lei si affaccia per strappargli un ultimo bacio.

Gianni continua per tutta la puntata a infierire su Arianna, a mettere in dubbio la sua autenticità, l’autenticità del trono stesso e a mettere in risalto quanto invece Federica fosse vera e nervosa. Si è perso mezz’ora dietro a queste cavolate, per fortuna Andrea era uscito dallo studio e non si è dovuto subire sta tiritera pessima.

Maria dice che una delle due a questo punto deve uscire, e fa uscire Arianna. Federica si siede ed entra lui. Le dice che sa che non è una stupida, è bella, genuina, sensibile ma ha sicuramente capito che non sarà lei la scelta.

Uomini e donne | La scelta du Andrea | Chi ha scelto Andrea Cerioli

Prima che entri Arianna, Maria sprona Andrea a parlare, perchè si vedeva che era un po’ scuro in volto. Gli dice di parlare e non rimuginare e lui in effetti confessa che lo stava facendo per le parole insinuatorie di Gianni. E’ dispiaciuto se il pubblico non ha capito la complicità che si è realmente creata con la sua scelta in poco tempo. Gianni non si capacita di come sia arrivato a questa scelta, lui e il pubblico non hanno visto nulla finora invece si sarebbero dovuti emozionare. Lui dice che intanto l’importante è che si sia emozionato lui, ma poi lui non si considera il solito tronista, avrebbe potuto pure allungare il brodo, fare il serale, avere più visibilità, ma decide di non farlo perchè è arrivato al suo obiettivo: trovare quello che cercava e quindi tutto il resto passa in secondo piano. Gianni lo accusa di non aver voluto far il serale per evitare di incontrare i familiari dell’una e dell’altra, ma lui ribadisce che non sono questi i motivi, bensì non si è sentito di andare avanti sapendo già di avere una scelta ben precisa. Come poteva continuare con questa consapevolezza dentro?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010