venerdì 16 novembre, 2018

La Marchesa Daniela del Secco a Uomini e donne over con il sostegno di Tina


La Marchesa Daniela del Secco a Uomini e donne over con il sostegno di Tina. Lo scoop arriva dal settimanale Spy in edicola questa settimana. il settimanale Spy ci rivela infatti che la Marchesa D’Aragona, appena uscita dal Grande Fratello Vip, vorrebbe far parte della scuderia del trono over di Uomini e donne. La Marchesa […]


La Marchesa Daniela del Secco a Uomini e donne over con il sostegno di TinaLa Marchesa Daniela del Secco a Uomini e donne over con il sostegno di Tina. Lo scoop arriva dal settimanale Spy in edicola questa settimana. il settimanale Spy ci rivela infatti che la Marchesa D’Aragona, appena uscita dal Grande Fratello Vip, vorrebbe far parte della scuderia del trono over di Uomini e donne.

La Marchesa Daniela del Secco a Uomini e donne over con il sostegno di Tina

Ma tra Daniela Del Secco e Tina Cipollari, corre buon sangue? Sembrerebbe di si visto che la Cipollari, dopo che la marchesa è uscita dal Grande Fratello Vip, le ha mandato un messaggio di supporto e complimenti.

Ecco cosa scrive Spy.
“Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari.

Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere.”

Intanto la Marchesa è stata fortemente attaccata dal giornalista Signoretti nell’ultima puntata di Domenica Live.

Ecco la forte lite tra i due.

“Io non mi devo vergognare ma tu! Tu che non sei Marchesa e che hai preso per il c*ulo tutti, me, il mio giornale, il pubblico. Ti ho dato una rubrica sul mio giornale solo perchè mi avevi giurato di essere Marchesa. Hai preso in giro tutti! Devi smetterla!”

“Io non ti perdonerò mai per quello che hai fatto ai miei lettori! Ti ho dato una rubrca di bonton solo perchè tu mi hai raccontato un sacco di bugie sulle tue origini”, ha detto Signoretti.

E sull’accusa rivolta dalla Marchesa a Signoretti circa i genitore della D’Aragona, Signoretti a ribattuto:
“Io non ho parlato male dei tuoi genitori. Ho solo detto che non sei figlia di chi hai detto…E quindi sei tu che parli mai dei tuoi genitori perchè ti vergogni di loro!”

La Marchesa, sempre a Domenica Live, aveva detto (verso Signoretti):

“Come hai potuto farmi questo? Io, che ho anche adottato il tuo cane Marcello. Forse non ti è piaciuto l’articolo che ho scritto su Vanity Fair? Se hai coraggio affronta me, non gettare fango sulla mia famiglia.”

 


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic