Forte lite tra Signoretti e la Marchesa D’Aragona a Domenica Live:”Vergognati tu!”

Forte lite tra Signoretti e la Marchesa D'Aragona a Domenica Live:"Vergognati tu!"Forte lite tra Signoretti e la Marchesa D’Aragona a Domenica Live:”Vergognati tu!”. L’opinionista Signoretti a Domenica Live risponde a tono alle accuse che gli sono state rivolte dalla Marchesa del Grande Fratello Vip. “Vergognati tu! Con il mio lavoro non puoi giocare! Io mi arrabbio quando mi si tocca il lavoro!”.

Forte lite tra Signoretti e la Marchesa D’Aragona a Domenica Live:”Vergognati tu!”

“Io non mi devo vergognare ma tu! Tu che non sei Marchesa e che hai preso per il c*ulo tutti, me, il mio giornale, il pubblico. Ti ho dato una rubrica sul mio giornale solo perchè mi avevi giurato di essere Marchesa. Hai preso in giro tutti! Devi smetterla!”

“Io non ti perdonerò mai per quello che hai fatto ai miei lettori! Ti ho dato una rubrca di bonton solo perchè tu mi hai raccontato un sacco di bugie sulle tue origini”, ha detto Signoretti.

E sull’accusa rivolta dalla Marchesa a Signoretti circa i genitore della D’Aragona, Signoretti a ribattuto:
“Io non ho parlato male dei tuoi genitori. Ho solo detto che non sei figlia di chi hai detto…E quindi sei tu che parli mai dei tuoi genitori perchè ti vergogni di loro!”

La Marchesa, sempre a Domenica Live, aveva detto (verso Signoretti):

“Come hai potuto farmi questo? Io, che ho anche adottato il tuo cane Marcello. Forse non ti è piaciuto l’articolo che ho scritto su Vanity Fair? Se hai coraggio affronta me, non gettare fango sulla mia famiglia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento