La dottoressa Giò ascolti prima puntata e anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

La dottoressa Giò ascolti prima puntata e anticipazioni seconda puntata 20 gennaioLa dottoressa Giò ascolti prima puntata e anticipazioni seconda puntata 20 gennaio. Alla fine, dopo tanta pubblicità, è andata in onda la prima puntata de La Dottoressa Giò, con Barbara D’Urso come interprete principale. Quanto ascolto ha fatto la prima puntata de La Dottoressa Giò su Canale 5? Ecco i dati di ascolto e le anticipazioni della seconda puntata della fiction.

La dottoressa Giò ascolti prima puntata e anticipazioni seconda puntata 20 gennaio

Prima di sapere quanti ascoltatori ha raccolto intorno a se il ritorno in TV de La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso su Canale 5, ecco le anticipazioni della seconda puntata della fiction in onda il 20 gennaio 2019.

Dottoressa Giò | Anticipazioni seconda puntata 20 gennaio 2019

In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Giò (Barbara d’Urso) esegue la stessa operazione su Chiara (Eleonora d’Urso), la moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio). La Dottoressa non sa che, nel frattempo, Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicità di Francesca (Desiree Noferini), ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilità agli occhi di tutti, compreso l’assessore Caretti, colui che dovrà decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti (Christophe Lambert) o il Centro Donna tanto desiderato da Giò. Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo (Filippo Gattuso). L’atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: sulla Dottoressa Giò (Barbara d’Urso) pende la denuncia dell’avvocato Mattioli.

Dottoressa Giò ascolti | Dati ascolto dottoressa Giò prima puntata

I dati di ascolto della prima puntata della fiction la Dottoressa Giò con Barbata D’Urso sono disponibile a partire dalle ore 10 di lunedi 14 gennaio 2019.

La Dottoressa Giò ha raccolto davanti al video 3.046.000 spettatori pari al 12.6% di share.

LEGGI ANCHE: CHRISTOPHER LAMBER E’ RIFATTO?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010