Christopher Lambert a Domenica Live rifatto quanto ritocchi e com’era da giovane?

Christopher Lambert a Domenica Live rifatto quanto ritocchi e com'era da giovane?Christopher Lambert a Domenica Live rifatto quanto ritocchi e com’era da giovane? A Domenica Live si parla della Dottoressa Giò e ospite della prima puntata del 13 gennao è Christopher Lambert. Ma Lambert si è rifatto? E se si cosa? E com’era da giovane Christopher Lambert?

Christopher Lambert a Domenica Live rifatto quanto ritocchi e com’era da giovane?

“Domenica Live”, il contenitore condotto da Barbara d’Urso, torna domenica 13 gennaio, con un nuovo orario: prenderà il via su Canale 5 dalle ore 17.20. Una prima puntata del 2019 ricca di interviste, approfondimenti e grandi ospiti.

In esclusiva internazionale, la padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglie la figlia del calciatore Diego Armando Maradona, Jana Maradona, ospite per la prima volta in uno studio televisivo italiano. La ragazza, che ha abbracciato il padre per la prima volta all’età di 18 anni, sarà accompagnata dal fratello Diego Armando Jr.
Nel corso dell’intervista, le immagini mai viste dell’ex pibe de oro nelle inedite vesti di padrino nel giorno del battesimo del nipote, il figlio di Diego Armando Jr.

A seguire, per la prima volta, Christopher Lambert racconterà la sua esperienza sul set dell’attesissima fiction “Dottoressa Giò” (in onda da domani, 13 gennaio, in prima serata su Canale 5). Un’esperienza che gli ha regalato l’amore: durante le riprese l’attore ha infatti conosciuto l’attrice Camilla Ferranti, anche lei tra le protagoniste della serie e sembra che presto la porterà all’altare.

E ancora, Annalisa Minetti, in diretta dal battesimo della figlia Elena, replicherà ai durissimi attacchi ricevuti dopo aver pubblicato una foto sui suoi profili social.

Christopher Lambert | Christopher Lambert  Dottoressa Giò | Christopher Lambert cosa si è rifatto

Secondo noi, a parte il tempo che passa, Lambert, noto attore francese, qualche ritocco se l’è fatto tanto che facevamo quasi fatica a riconoscerlo. Occhi? Zigomi? Secondo voi?

Ecco com’è oggi Lambert e com’era a giovane

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010