mercoledì 09 gennaio, 2019

La Dottoressa Giò anticipazioni e replica la D’Urso è brava a recitare?


La Dottoressa Giò anticipazioni e replica la D’Urso è brava a recitare? Ci siamo: da domenica 13 gennaio arriva la tanto attesa fiction di Canale 5, che è stata registrata l’estate scorsa, che ha come protagonista Barbara D’Urso. Stiamo parlando della Dottoressa Giò. La Dottoressa Giò anticipazioni e replica la D’Urso è brava a recitare? […]


La Dottoressa Giò anticipazioni e replica la D'Urso è brava a recitare?La Dottoressa Giò anticipazioni e replica la D’Urso è brava a recitare? Ci siamo: da domenica 13 gennaio arriva la tanto attesa fiction di Canale 5, che è stata registrata l’estate scorsa, che ha come protagonista Barbara D’Urso. Stiamo parlando della Dottoressa Giò.

La Dottoressa Giò anticipazioni e replica la D’Urso è brava a recitare?

La domanda che ci facciamo prima “della prima” della Dottoressa Giò è: ma la D’Urso è brava anche a recitare? Ovviamente questo potremo dirlo solo dopo aver visto la prima puntata della fiction Mediaset che andrà in onda domenica 13 gennaio 2019 in prima serata.

Dottoressa Giò | Anticipazioni | Replica

Se volete vedere la Dottoressa Giò ma la domenica sera non siete in casa niente paura, ci sono le replica. Per vedere la replica di ogni puntata de La Dottoressa Giò basta collegarsi al sito Mediaset.it e accedere alla sezione dedicata a Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da domenica 13 gennaio in prima serata su #canale5 arriva #ladottoressagiò! #cover @ladottoressagiotv

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset) in data:

Ecco l’anticipazione della prima puntata de La Dottoressa Giò.

Il medico interpretato dalla D’Urso tornerà nuovamente all’interno dell’ospedale dove era stata cacciata via in seguito alle accuse del dottor Sergio Monti.

Giorgia Basile dovrà subito affrontare un caso molto delicato: un uomo ha sequestrato sua moglie incinta e la sua prima figlia.

Da quando è stata scagionata, Giò è intenzionata ad aprire un centro per le donne, in grado di fornire sostegno a chi subisce violenze fisiche.

Il suo progetto, però, finirà per scontrarsi fin da subito con quello sostenuto dal direttore sanitario dell’ospedale, ma Giò vuole andare avanti per la sua strada.


Articoli correlati


Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic