Barbara D’Urso da giovane nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaio

Barbara D'Urso da giovane nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaioBarbara D’Urso da giovane nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaio. Tornata da Cuba dove ha trascorso le sue feste di Natale, Barbara D’Urso è entrata nuovamente nelle nostre case con la prima puntata di Pomeriggio 5 dell’anno nuovo. Una Barbara D’Urso sempre bellissima e anche abbronzata! E soprattutto una Barbara D’Urso che fa un salto indietro nel tempo!

Barbara D’Urso da giovane nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 gennaio

Barbara D’Urso è tornata alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo le vacanze di Natale che ha trascorso a Cuba. Bella, abbronzata e felice di essere tornata dal suo pubblico, la D’Urso ha annunciato di avere Walter Nudo come ospite e, la regia, le ha fatto una sorpresa: una vecchia ospitata al Costanzo show quando sia Barbara che Nudo erano giovanissimi!

Barbara D’Urso | Pomeriggio 5 | Barbara D’Urso da giovane | Walter Nudo

Barbara D’Urso ha ospitato nella sua prima puntata del nuovo anno di Pomeriggio 5 il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo. Per l’occasione la D’Urso ha mostrato alcune immagini di tanti anni fa quando sia lei che nudo erano ospiti al Costanzo show. Volete vedere com’era Barbara D’Urso da giovane?

ECCO LA D’URSO DA GIOVANE

Barbara D’Urso | La Dottoressa Giò | Grande Fratello | Domenica Live

Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta.

Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento