La dolcezza di Margherita Zanatta nel servizio di Carmelina a Domenica Live


Margherita Zanatta
è stata l’inviata di un servizio di Domenica Live dedicato a Carmelina, ragazza madre di Avellino di 16 anni e tre figli, che deve fare i salti mortali per mandare avanti la sua famiglia in un paese dove non c’è lavoro e speranza per i giovani.  Margherita era emozionatissima per questo servizio tanto che lo aveva annunciato sulla sua pagina facebook e molti dei suoi fans domenica sono stati incollati al televisore per vedere la loro beniamina.

Una storia che ha dell’incredibile. Carmelina, ragazza di 16 anni che ha già avuto tre figli. Singolare la storia della giovane di Cervinara, nell’avellinese, che è rimasta incinta l’anno scorso di due gemelli e che subito dopo ha avuto la terza figlia, Gioia, di cui oggi si celebra il battesimo (guarda qui e scopri la storia di Carmelina). Carmelina è ancora una bambina, ha rinunciato alla scuola e alle uscite con gli amici per occuparsi dei bambini. Insieme a lei anche i genitori, già nonni a 38 anni, e i fratellini di Carmelina, ancora piccoli. Elena, la mamma di Carmelina, racconta le difficoltà economiche che la famiglia sta passando, con il padre operaio che al momento non sta lavorando. La giovane mamma dedica un video messaggio alla mamma, ringraziandola per tutti i sacrifici fatti e scusandosi per tutte le scelte fatte con leggerezza. Gioia viene battezzata insieme alla famiglia, tutta presente per l’occasione.

GUARDA LE FOTO DI MARGHERITA ALLA MILANO FASHION WEEK

A seguire il servizio è stata appunto Margherita che ci ha messo davvero il cuore. Lei, una ragazza molto dolce, disponibilissima per questi servizi è entrata nella famiglia e con loro ha gioito nel giorno del battesimo. Spigliata, simpatica e professionale ha gestito il rapporto con carmelina nel migliore dei modi cercando di far vivere alla famiglia uno dei giorni più belli della loro vita!


Ma l’ex gieffina si dice delusa:  “Sono rimasta tante ore con Carmelina e la sua splendida famiglia. Ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre. Non essere salutata, praticamente nemmeno inquadrata e soprattutto leggere Servizio di Rita Ferrari, mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova. L’ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male… molto”.

Poi continua:  “Qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata all’ultimo ,anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro. Non dico tanto: un saluto, un qualcosa. No… Ok che Rita potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome. E un ciao grazie o anche solo muori mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità“.

Noi che abbiamo visto il servizio abbiamo visto Marghe che è stata inquadrata di sfuggita, ma il suo nome non è mai stato fatto. Zanatta non risulta iscritta all’albo dei giornalisti lombardi e forse questo ha inciso nella scelta di non far risultare suo il servizio, ma non è mai stata nominata in trasmissione dalla conduttrice.

Ma Margherita non stata l’unica ad avere qualcosa da dire a Barbara, leggete qui cos’hanno detto Stefano e Belen ieri nell’intervista doppia.

Voi cosa ne pensate?
.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento