Belen Rodriguez vs Stefano De Martino nell’intervista doppia de Le Iene Show [video]


Ieri sera è andata in onda una puntata de Le iene e due dei protagonisti sono stati Belen e Stefano.  Due giovani sposi sembravano più radiosi e felici del solito ed entrambi hanno dichiarato qual è la differenza tra diventare marito e moglie ed avere un figlio.

La conduttrice di Italia’s Got Talent ha ironizzato su Barbara d’Urso, mettendo in evidenza le sua antipatia nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live tanto da affermare scherzosamente che, quando Santiago non vuole dormire, piuttosto che dirgli la classica frase legata all’uomo nero, gli dice che se non vuole riposare lo verrà a trovare “La zia Barbara d’Urso”.

Durante il botta e risposta, è stato chiesto ai due se l’ex fidanzata di Stefano,  Emma Marrone, fosse stata invitata al matrimonio, e Stefano ha ironizzato dicendo di sì, poi però ha smentito (ridendo).

Per quanto riguarda Belen invece, come da tradizione le è stato chiesto di Fabrizio Corona e la showgirl ha confessato che avrebbe voluto scrivere una lettera all’ex fidanzato ma che ci ha rinunciato per la paura che lui la potesse rendere pubblica.

Guardate qui il video dell’intervista doppia tra Belen e Stefano.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO QUI SOTTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento