Nicole Minetti al posto di Belen Rodriguez? Dal consiglio regionale a Colorado?


La stagione autunnale di Colorado si è conclusa lunedì scorso, ma visti gli ottimi risultati Italia Uno ha pensato di riproporre il programma anche nella prossima stagione primavera, periodo in cui Belen Rodriguez diventerà mamma. E allora chi potrebbe sostituirla? Secondo l’informatissimo Dagospia, accanto a Paolo Ruffini ci sarà inaspettatamente Nicole Minetti,  che ha da poco concluso la sua esperienza da consigliera della Regione Lombardia all’interno della giunta guidata da Roberto Formigoni.

Si tratta quindi di una proposta che Nicole non potrebbe rifiutare visto che anche nel corso della sua esperienza al Pirellone non ha mai nascosto la sua passione per il mondo dello spettacolo. Nella primavera 2009 aveva già partecipato al programma come Hit Model (insieme a lei c’erano  anche Melita Toniolo, Raffaella Fico  e Marysthell Garcia Polanco, una “olgettina” coinvolta nel caso Ruby)  e ora avrebbe la possibilità di tornare su quel palcoscenico con un ruolo molto più prestigioso. Nicole Minetti prenderebbe il posto di Belen Rodriguez, che dopo il parto ha l’intenzione di dedicarsi a tempo pieno alle registrazioni della nuova edizione di Italia’s got talent.

Ma…mi spiace comunicarvi che noi abbiamo delle fonti certe e le puntate primaverili si stanno già registrando. Paolo Ruffini è solo sul palco di Colorado e accanto a lui ogni settimana c’è un personaggio diverso a fargli da spalla, ma tra questi non ci sarebbe, almeno fin’ora, Nicole Minetti.

Nel caso in cui dovesse cambiare qualcosa vi terremo informati, forse però  anche i più acerrimi nemici di Belen, quelli che proprio non la possono sopportare, con l’arrivo della Minetti, rischierebbero di rimpiangerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento