Isola dei famosi sulla presunta storia tra Marco Carta e Jonas Berami interviene la madre

Isola dei famosi basta cattiverie su Jonas Berami interviene la madreIsola dei famosi sulla presunta storia tra Marco Carta e Jonas Berami interviene la madre. Chi è forte è sempre sotto attacco. Stiamo parlando di Jonas Berami e dell’ultimo gossip che lo riguarda lanciato da Dagospia. In pratica secondo il sito tra Jonas e Marco Carat sarebbe scoppiata la passione lontano dalle teelcamere, tra le fresche frasche dell’isola dei famosi.

Isola dei famosi sulla presunta storia tra Marco Carta e Jonas Berami interviene la madre

Un’illazione buttata là come se, anche se fosse fosse, sarebbe deprecabile. Dagospia ha lasciato intendere che tra Jonas Berami e Marco Carta sia scoppiata la passione sull’Isola, lontana dalle telecamere (che però avrebbero ripreso tutto) e ovviamente dagli altri naufraghi.

E Dagospia condacro’ il “gay- affaire” tra Marcuzzo Carta e l’ ambizioso Jonas Berami! Buona lettura!

Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016

Dandolo per Dagospia ha poi scritto: “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas“.

Jonas Berami e Marco Carta stanno insieme? La verità della madre di Jonas

Per mettere subito a tacere questce chiacchiere di paese è intervenuta la madre dell’ex tronista Jonas Berami. “Mio figlio è etero”, ha dichiarato. “Io sono a favore dell’amore tra persone non tra sessi…”

Ecco la risposta della madre di Jonas che per correttezza Dandolo ha pubblicato anche sul suo profilo Facebook.

Facebook-3

A questo punto ci chiediamo: sarà affrontato l’argomento in trasmissione? E Bosco Cobas dirà qualcosa in merito?

Chi è Bosco Cobos?

Bosco Cobos è un grandissimo amico di Jonas Berami, il concorrente dell’Isola dei Famosi molto conosciuto anche in Italia grazie alla sua interpretazione nella soap opera “Il Segreto” e soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In questi giorni è stato ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso proprio Bosco Cobos, l’amico di Jonas. Bosco lo abbiamo visto tutti i lunedì in studio all’Isola e in questi giorni anche a Pomeriggio Cinque. Sicuramente è un personaggio molto stravagante che spazia dai Kilt, alle gonne lunghe e alle collane vistose, ma si mostra sempre molto vicino all’amico e lo sostiene fin dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento