Isola dei Famosi 2016 chi vuoi che esca tra Stefano Orfei e Paola Caruso?

isola dei famosi 11 aprile
isola dei famosi 11 aprile

Isola dei Famosi 2016 chi vuoi che esca tra Stefano Orfei e Paola Caruso? Questa sera su Canale 5 in diretta in prima serata l’Isola dei Famosi 2016, condotto da Alessia Marcuzzi. Chi vuoi che venga eliminato? Paola o Stefano?

Isola dei Famosi 2016 chi vuoi eliminare? Paola o Stefano?

Ecco come sono andate le cose lunedì 4 aprile, durante le nomination. “In Palapa è il momento della scelta del prossimo nominato e potranno essere fatti i nomi solo dei naufraghi della squadra Rossa, i Gialli sono immuni…
I componenti della squadra Rossa decidono di darsi tutti una nomination a testa. Mercedesz e Jonás nominano Stefano, che diventa così il nominato del gruppo. Dopo aver lasciato la Palapa, i naufraghi tornano a Playa Uva, dove la leader Gracia fa il nome dell’altro naufrago che andrà al televoto contro Stefano. La De Torres nomina Paola: “Come tutti sapete è quella con cui meno mi trovo”…

Quindi i due nominati risultano Stefano Orfei e Paola Caruso.

Isola dei famosi 2016 eliminato tra Stefano e Paola

L’eliminato della puntata dell’11 aprile è…STEFANO ORFEI

VOTA LA SFIDA WEB DELL’ISOLA DEI FAMOSI 

COME VOTARE CHI ELIMINARE O SALVARE DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME SI FA

Per votare si potranno usar 4 mezzi diversi che sono: gli sms, il web, l’app Mediaset e Twitter.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA TWITTER

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

Non vi resta che votare per chi volete eliminare. Per questa serata dell’Isola dei Famosi sono andati alla fase di eliminazione: Stefano Orfei e Paola Caruso. 

Secondo voi chi merita di uscire? O che merita di restare? Certamente non abbiamo avuto modo di vederli, inizieremo a conoscerli durante la settimana, e qualcuno lascerà l’Isola dei Famosi 2016…Chi sarà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento