Isola dei Famosi Simona Ventura devastata piange disperata

Isola dei Famosi Simona Ventura devastata piange disperataIsola dei Famosi Simona Ventura devastata piange disperata. Simona Ventura ha perso al televoto contro Jonas Berami e ha dovuto abbandonare l’isola. Ma la produzione le ha concesso di fermarsi sull’ultima spiaggia, Play Soledad.

Isola dei Famosi Simona Ventura devastata piange disperata

Simona Ventura è sola e nel daytime del 5 aprile si sfoga, è amareggiata e piange disperata. Insimma una Simona Ventura che non abbiamo mai visto. Sì, è delusa, amareggiata per come si è svolta la diretta. E’ frastornata e cerca di fare il punto della situazione.

Isola dei Famosi Simona Ventura devastata piange disperata. Ecco le sue parole.

Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero di portare avanti.”

Isola dei famosi la percentuale con la quale Simona Ventura ha perso al televoto

Una percentuale schiacciante. Simona ha perso al televoto con Jonas con una percentuale altissima ovvero il 67%. Ecco come è andata, clicca qui.

Isola dei Famosi i nominati della settimana Paola e Stefano Orfei chi uscirà?

I nominati di questa settimana sono Paola Caruso, che sente molto la mancanza di Simona Ventura, e Stefano Orfei. Chi uscirà secondo voi?

Come e dove vedere le repliche dell’Isola dei Famosi 2016?

La puntata serale sarà replicata su Mediaset Extra il mercoledì insieme alla replica del Grand Hotel di Piero Chiambretti. Le puntate, però, si possono vedere anche sul sito ufficiale del programma (http://isola.mediaset.it), sia sull’app Mediaset scaricabile per IOS e ANDROID.

Come e dove vedere il daytime dell’Isola dei Famosi?

Ecco quali sono tutti gli appuntamenti del daytime dell’Isola dei famosi 2016.

(davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

Il day Time e la puntata serale dell’Isola si possono vedere anche in streaming  sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.

Isola dei famosi incidente per Simona Ventura nella sfida. Simona sta male

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento