Isola dei famosi la rivincita di Simona Ventura e l’attacco a Signorini

Isola dei famosi la rivincita di Simona Ventura e l'attacco a SignoriniIsola dei famosi la rivincita di Simona Ventura e l’attacco a Signorini. Simona Ventura è tornata in Italia e nella puntata dell’Isola del 18 aprile si è presentata in studio alla corte di Alessia Marcuzzi. Magra, abbronzata e con un abito che lasciava il telespettatore nel limbo del “vedo nn vedo”, la Ventura ha finalmente detto al sua su Bettarini, Signorini e i naufraghi.

Isola dei famosi la rivincita di Simona Ventura e l’attacco a Signorini

La Ventura in studio all’Isola non le ha mandate a dire. Prima con Signorini e poi all’ex marito Stefano Bettarini.

Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, tu sei stato strumento del dolore di un padre dato ai suoi figli. Tu questo lo sapevi e la madre non poteva rispondere. Non potevo difenderli. A me non mi tocca, i miei figli soffrono..“, ha detto Simona

E su Bettarini: “Ho ringraziato Gerò dove io ero felice, ho visto i miei figli.. Penso questo. In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ho rispetto e affetto incondizionato. Così non è stato dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Auguro a lui di andare avanti come ho fatto io. Siamo andati avanti, possiamo essere bravi genitori” (via gossipblog.it)

Signorini ha provato a buttar li u a risposta plausibile ma non ci è riuscito. Si è fatto perdonare pubblicando Simona sulla prossima copertina di CHI.

Secondo Simona l’Isola potrebbero vincerla o Jonas, o Giacobbe o Paola o Carta.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento