Isola Aristide Malnati picchiato la foto con il collare e il labbro rotto

Isola Aristide Malnati picchiato la foto con il collare e il labbro rottoIsola Aristide Malnati picchiato la foto con il collare e il labbro rotto. Fato purtroppo noto da due giorni. Aristide Malnati è stato picchiato in un bar di Milano. Ma cosa è successo veramente? Ecco la foto che raffigura Aristide con il collare e il labbro spaccato.

Isola Aristide Malnati picchiato la foto con il collare e il labbro rotto

a Milano 15 aprile

Aristide Malnati il 15 aprile,  dopo l’esperienza di naufrago all’Isola dei Famosi 2016, stava tranquillamente passando la sua mattina a Milano in un bar di Corso Como.

Secondo quanto riferisce il sito 361Magazine, Aristide Malnati: “Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio’. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”.

Una notizia sconvolgente per tutti, ma a quanto pare Aristide è stato subito portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano.

Ne è uscito con una prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti.

Oggi spunta la foto di Aristide con collare e labbro rotto pubblicata sull’instagram dell’Isola dei Famosi.

Eccola.

Isola Aristide Malnati picchiato la foto con il collare e il labbro rotto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento