Isola dei Famosi Facchinetti si scaglia contro Jonas: ci mancava solo lui

Isola dei Famosi Facchinetti si scaglia contro Jonas: ci mancava solo lui

Isola dei Famosi Facchinetti si scaglia contro Jonas: ci mancava solo lui. L’Isola dei Famosi 2016 non smette mai di stupirci e ancora una volta a far parlare di se è la coppia Jonas Berami e Simona Ventura, entrambe nominati, che dopo l’ultima puntata sono arrivati ad oltrepassare il limite. Riguardo la questione si è espresso anche Francesco Facchietti, ex marito di Alessia Marcuzzi nonché ex naufrago dell’Isola, che ha preso gli attacchi di Jonas sul personale. Ma cosa sarà successo? 

Isola dei Famosi 2016: ancora liti fra Jonas Berami e Simona Ventura

Jonas Berami e Simona Ventura non smettono mai di discutere fra loro. Dopo l’ultima puntata in diretta di lunedì, dopo essere stati nominati entrambe ancora una volta, hanno davvero superato il limite del reality attaccandosi con parole molto pesanti. Quello che ha scatenato il putiferio però, è stato il fatto che questa volta il punto di discussione principale è stata la diversa nazionalità dei due naufraghi. Simona infatti è italiana, mentre Jonas è spagnolo. Questa cosa però non è piaciuta affatto al pubblico e a una persona in particolare questo attacco ha dato molto fastidio, tanto che ha deciso di dire la sua. Ma chi è? E cosa ha detto?

Isola dei Famosi: dopo la lite fra Jonas e Simona parla Francesco Facchinetti

“Ci mancava solo lo spagnolo che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro Paese che, udite udite, all’Isola dei Famosi ci dà dei mafiosi e dei quaquaraquaMa la smettiamo di supportare gente che ci offende o no? Aiutiamo piuttosto i talenti italiani”. Queste sono le parole che Francesco Facchinetti ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook dopo aver sentito la discussione e le diffamazioni avvenute fra Simona Ventura e Jonas Berami. Insomma, il dj nonché ex marito di Alessia Marcuzzi e ex naufrago dell’Isola dei Famosi, sembra essersela presa sul personale, tanto che ha usato queste forti parole contro il naufrago spagnolo. Sembra proprio che Francesco stia tifando per Simona, una vera italiana! (www.gossipetv.com)

Paura all’Isola dei Famosi Aristide sta male

Isola dei Famosi 2016 la Bonas fuori di seno!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento