Isola dei Famosi 9, Rubicondi, il Divino e Carmen Russo a casa e Guendalina in nomination


Ieri sera è andata in onda l’Isola dei famosi 9. Vediamo cos’è successo. Rubicondi ha trascorso una settimana con i naufraghi e in serata gli Eroi sono stati chiamati a decidere se tenerlo sull’Isola oppure no. A parte Aida Yespica, gli altri tre (Manuel Casella, Max Bertolani e Antonella Elia) votano tutti per non farlo restare perché la finale è vicina, e non è giusto dare spazio ad un concorrente che ha presenziato così poco alla vita sull’isola, con il rischio che vinca il reality. Nella nostra sfida però si trova al primo posto, vuol dire che il pubblico invece lo supporta?!

Un’altra eliminazione nel corso della serata, quella del Divino Otelma che oltre a quello che ha dato fin’ora non ha più niente, si sono un po’ stancati di lui. Il Divino, con i suoi lati divertenti ha dato atto di essere una persona troppo irascibile e soprattutto incapace di restare indifferente alle provocazioni.

Si passa poi ad un’ eliminazione a sorpresa senza nomination e senza televoto. Eroi ed Eletti devono fare il nome di un componente della squadra avversaria, che resta segreto e affrontare il gioco della ruota che lascia Aida in topless facendo perdere agli eroi la sfida.  La punizione è l’apertura della pergamena su cui gli eletti hanno scritto il nome del concorrente che deve abbandonare il gioco. Per uno strano scherzo del destino, la persona indicata è proprio la modella venezuelana, che viene subito imbarcata alla volta di Cayo Solitario.

Aida raggiunge Carmen (visita la sua fanpage) e il Divino che però decide di tornare in Italia e ad a perdere la sfida tra le due donne è la Russo che raggiungerà il suo Enzo Paolo.

Guendalina (visita la sua fanpage) è stata mandata in nomination dal leader Manuel Casella, sebbene l’abbia invitato a dividere un pasto luculliano. La Tavassi si scontrerà dunque con Andrea Lehotska, nominata dal gruppo. Riuscirà a superare la sfida sostenuta dai suoi fan? Nella nostra sfida Guendalina ricopre sempre le prime posizioni dimostrando di essere davvero molto sostenuta da loro.

Vota il tuo concorrente preferito nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento