Isola dei famosi 9, Flavia Vento passa tra gli eletti e Rossano Rubicondi abbandona


Ieri sera è andata in onda su Rai Due, la seconda puntata dell’Isola dei famosi 9. La puntata di ieri è iniziata con il resoconto della settimana degli eroi e degli eletti, quando la litigata tra Flavia Vento (visita la fanpage di Facebook) e Valeria Marini è diventata protagonista. Flavia, ha infatti avuto una difficile settimana, come vi abbiamo preannunciato. Si sono susseguiti scontri con Valeria Marini che l’ha definita una “matta squilibrata”. Flavia si sente vittima di ripetute provocazioni.

Valeria dice che non le è piaciuto l’atteggiamento che ha assunto Flavia sin dall’inizio: “Ho provato a farglielo capire in maniera carina, ma non ci sono riuscita..”. Dopo aver promesso che non avrebbe abbandonato volontariamente il gioco, questa settimana ha ceduto. Tutto questo l’ha portata a decidere di lasciare il reality e, in serata, arriva l’annuncio ufficiale. Luxuria e Savino cercano di farle cambiare idea, ma lei non ci sente usando la scusa degli attacchi di panico, e qui Savino si intenerisce: “So come si sta, anch’io ho sfiorato per qualche tempo questi problemi. Ti capisco, sei libera di uscire”. Ma poco dopo… la vediamo sbarcare sull’isola degli Eletti, dove, le assicurano, troverà cibo in abbondanza, un tetto sulla testa e pochissimi mosquitos, oltre a nuovi compagni di viaggio. Tanto basta per convincerla: la Vento non tornerà in Italia, almeno fino alla prossima ‘crisi’.

Dopo una settimana abbastanza tranquilla sull’isola degli Eletti, l’ex marito di Ivana Trump si presenta molto cupo in volto: “Sono terminati gli stimoli. Non è l’Isola che mi aspettavo. Non mi va di rimanere un giorno in più su quest’isola, se quest’isola non cambia”. Il padre prova a convincerlo: “Rossano, la gente ti vuole lì, non qui a Milano”. Addirittura si scomoda da Miami Milù, moglie di Rossano: “Mi stai deludendo. Non fare il debole, non te ne devi andare. Spero che torni un nuovo Rossano, non quello che eri“. Rossano sembra convinto.. Rubicondi non sente storie,  aspetta la fine del programma e lascia l’isola (davvero). Sinceramente è difficile capire il motivo di tutta la sua rabbia. E’poi arrivato il risultato del televoto e il primo eliminato dell’Isola9 fra Cecchi Paone ed Arianna David è la seconda che…. Sostituisce rossano sull’isola degli Eletti).

La prova leader dellal settimana era intitolata “so cocchi vostri” ed è stata vinta da Flavia Vento ed Enzo Paolo Turchi che si sono scontrati ieri sera nella finale.Sono entrati  nel “giardino del fuoco”, dove alcune fiamme si alzano all’improvviso. All’interno di questo giardino ci sono 15 chiavi. Ma solo una di queste è quella giusta per aprire la cassa che contiene la collana da leader. Enzo Paolo è riuscito a trovare la chiave giusta ed è il leader della settimana.

Vota il tuo concorrente preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento