Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni

Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anniIsola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni. L’isola dei famosi sta per tornare e dal 24 gennaio, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, rivivremo le avventure dei nuovi naufraghi in Honduras. E nella prima puntata succederà qualcosa che non si è mai visto…

Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni

Isola dei famosi 2019 che parte col botto? Può essere, stando a quanto scrive Signoretti sul suo settimanale Nuovo.

Dal 24 gennaio torneremo a vivere le avventure dei nuovi naufraghi che, nel momento in cui scriviamo, sono stati quasi tutti palesati. Ecco chi sono:

  • Marina La Rosa
  • Paolo Brosio
  • Kaspar Capparoni
  • Aaron Nielsen
  • Viktorija e Virginia Mihajlovic

Inviato Isola dei Famosi 2019, ecco la novità della prima puntata

In base a quanto scrive Signoretti sul suo settimanale Nuovo, nella prima puntata dell’isola dei famosi del 24 gennaio assisteremo ad un televoto mai visto prima e che riguarderà proprio l’inviato annunciato di quest’anno: Filippo Nardi.

“Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull’Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo…”.

Quello che avete appena letto è lo scoop annunciato dal settimanale Nuovo, Chi sarà messo al televoto con Nardi? Forse Alvin o Walter Nudo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010